Divoom Pixoo 64 Cornice Digitale Un Regalo Per I 30000 Iscritti

In occasione dei 3000 iscritti al canale YouTube ho ricevuto in regalo il Divoom Pixoo 64! Vorrei raccontarvi come mi sento ad aver raggiunto i 30000 iscritti, e farvi vedere come funziona il Divoom Pixoo 64… e infine vorrei dirvi quale sarà il futuro di questo canale. Continua a leggere…

Parti da Zero? Prova il Mini Corso Gratuito!
Clicca qui e inizia a suonare in Mezzora!

GIA' SUONI? GUARDA TUTTI I MIEI CORSI!
CLICCA QUI E RAGGIUNGI L'OBIETTIVO IN POCO TEMPO!

Divoom Pixoo 64

Divoom Pixoo 64 Recensione

Ebbene si ragazzi, vi devo ringraziare perché è solo grazie al vostro supporto che siamo arrivati a 30000 iscritti sul canale. Ma dalla copertina che avete visto vi devo dire che sinceramente non so se proseguire con il canale. È un periodo molto faticoso per me, poi le continue critiche che ho ricevuto ultimamente, gli haters… insomma non so se andare avanti… ma scheerzooo!!! 😀

Prima di tutto vi ringrazio e sono felicissimo perché un numero così grande di iscritti mi gratifica e allo stesso tempo mi spinge a darvi sempre il meglio! Grazie a voi sto ricevendo diversi contatti con aziende produttrici di chitarre e attrezzatura audio, ci saranno infatti delle novità ma ve ne parlerò tra poco.

E per festeggiare mi sono fatto un regalino grazie al vostro supporto: il Divoom Pixo 64.

Divoom Pixoo 64: recensione e unboxing

Il Pixoo 64 della Divoom è una cornice formata da 64 per 64 led colorati, un quadratone che una volta collegato con il cavo usb C incluso si accende e può essere programmato per visualizzare praticamente tutto quello che vogliamo grazie all’app e alla connessione Wi-Fi.

Ragazzi io non lo sapevo ma c’è un mondo dietro la così detta Pixel Art – i disegni tipo cartone animato anni 80 – con una community incredibile di migliaia di persone in tutto il mondo che si scambiano le loro creazioni statiche o animate. Ora… io non sono assolutamente un artista di pixel art (fatemi fare pure quello e poi divorzio e davvero chiudo il canale), ma vi spiego i due motivi per cui ho preso il Divoom Pixoo 64.

Divoom Pixoo 64: due funzioni speciali

Il primo è una funzione utilissima in fase di produzione o missaggio: l’analizzatore di spettro. Grazie al suo microfono è infatti in grado di captare il suono all’interno della stanza visualizzandolo sotto forma di barre di frequenza. Ci sono diverse modalità di visualizzazione che ci aiutano a capire come si comporta un brano, ad esempio se ci sono troppe basse o poche alte frequenze. Potete poggiarlo sulla vostra scrivania grazie al supporto incluso oppure appenderlo, come ho fatto io.

La funzione che userò di più, e questo è il vero motivo per cui l’ho comprato da vero nerd tecnologico, è… il contatore degli iscritti al canale YouTube aggiornato in tempo reale! Si può personalizzare e vedere le statistiche delle vostre pagine Facebook, Twitter, Twitch, le quotazioni della borsa, il meteo, il calendario e molto altro ancora… Il costo è di circa 160 euro, non poco per un gadget ma ragazzi… volevo festeggiare i 30000 iscritti e non ho resistito!

Vi lascio qui il link per acquistare il Divoom Pixoo 64 e se volete sapere cosa succederà nei prossimi mesi sul canale, guardate il video qui sotto!

Non sei iscritto al mio canale YouTube? Iscriviti subito e attiva la campanella  → CLICCA QUI

Non sei iscritto ancora al Gruppo Facebook? Unisciti alla Community! → CLICCA QUI

Guarda tutti i corsi per migliorare a suonare la chitarra in poco tempo! → CLICCA QUI