Thomann Cyber Week 2023 – Vi racconto la mia esperienza da Thomann

Ho appena pubblicato il primo di una serie di video girati per Thomann Cyber Week! 🤩 Thomann è il più grande distributore di strumenti europeo e in questo primo episodio faremo un tour del negozio (IMPRESSIONANTE!) e vi farò sentire alcuni strumenti elettrici e acustici in offerta per la Cyber Week di Thomann che ho avuto il piacere di provare!

Guarda il video o prosegui con la lettura!

Visitiamo il negozio di Thomann!

Sono stato scelto da Thomann, il più grande negozio online europeo e unico distributore delle chitarre Harley Benton, per passare tre giorni nel loro negozio e nei loro studi.

In questa prima puntata voglio fare con voi un tour del negozio, il più grande d’Europa e mostrarvi alcuni strumenti in offerta per la Cyber Week, la settima del Black Friday di Thomann!

Thomann Cyber Week 2023 – Tutte le offerte!

In questi giorni potete trovare circa 1000 articoli in offerta! Chitarre acustiche ed elettriche, bassi, amplificatori, effetti, pianoforti, batterie… Se cercate uno strumento nuovo scontato sicuramente lo trovate da Thomann.

Per i chitarristi in particolare, troverete delle incredibili offerte sul marchio di chitarre distribuito da Thomann – le Harley Benton, così come su marchi come Martin, Taylor, Squier, Blackstar, Boss, Lava Me.. Se stai cercando un affare c’è una fantastica offerta in cui se acquisti dei modelli specifici di chitarre Taylor puoi aggiudicarti anche una Taylor GS Mini o una Baby Taylor (del valore di £ 319/£ 425) in omaggio!

Se sei a caccia di mega affari, dalle chitarre agli amplificatori, ad apparecchiature di registrazione e tastiere, e sei un musicista in Europa e stai cercando di risparmiare, acquista le offerte del Black Friday da venerdì 17 novembre.

Clicca qui per accedere alle super offerte della settimana di Thomann:

https://www.thomann.de/intl/special_cyberweek.html?offid=1&affid=1851

E non dimenticare di guardare il video!

Buona musica!

Non sei iscritto al mio canale YouTube? Iscriviti subito e attiva la campanella  → CLICCA QUI

Non sei iscritto ancora al Gruppo Facebook? Unisciti alla Community! → CLICCA QUI

Guarda tutti i corsi per migliorare a suonare la chitarra in poco tempo! → CLICCA QUI