Il Mio Metodo di Chitarra

In questo video ti spiego 5 punti fondamentali del mio Metodo di Chitarra. Ideale per chi ha poco tempo e vuole ottenere il massimo nel (poco) tempo a disposizione. Continua a leggere…

Parti da Zero? Prova il Mini Corso Gratuito!
Clicca qui e inizia a suonare in Mezzora!

GIA' SUONI? GUARDA TUTTI I MIEI CORSI!
CLICCA QUI E RAGGIUNGI L'OBIETTIVO IN POCO TEMPO!

Il mio Metodo di Chitarra

Metodo di ChitarraNel primo video del 2021 di Professione Chitarrista, la mia rubrica dedicata al mondo della chitarra, ti voglio spiegare 5 PUNTI fondamentali del mio METODO di Chitarra. Vedremo quindi 5 consigli pratici che ti insegneranno come suonare la chitarra da autodidatta. Sono 5 punti fondamentali che servono sia al chitarrista autodidatta, principiante o intermedio, sia a chi studia con un maestro. Se desideri approfondire come strutturare la tua propria sessione di studio della chitarra ti consiglio di iscriverti al mio Webinar Gratuito, basta inserire la tua email per ricevere il link di accesso.

Ti insegnerò infatti i errori più comuni di un chitarrista autodidatta e come risolverli. Vedrai i punti salienti del mio metodo di chitarra che potrai mettere subito in pratica e ti spiegherò la tecnica principale per  mettere subito in pratica quanto spiegato.

Bene non ti resta altro che vedere il video qui sotto, se ti è piaciuto lasciami un commento!

 

Non sei iscritto ancora al Gruppo Facebook? Unisciti alla Community! → CLICCA QUI

Guarda tutti i corsi per migliorare a suonare la chitarra in poco tempo! → CLICCA QUI