Imparare a suonare la chitarra da soli

Se sei un chitarrista autodidatta e volete Imparare a Suonare la Chitarra da soli questi sono i miei cinque consigli per imparare a suonare la chitarra facilmente e risparmiando tempo. Continua a leggere…

Parti da Zero? Prova il Mini Corso Gratuito!
Clicca qui e inizia a suonare in Mezzora!

GIA' SUONI? GUARDA TUTTI I MIEI CORSI!
CLICCA QUI E RAGGIUNGI L'OBIETTIVO IN POCO TEMPO!

Imparare a Suonare la Chitarra da Soli

Imparare a suonare la chitarra da soliIn questo articolo ti voglio spiegare cinque consigli per imparare a suonare la chitarra da soli, una puntata dedicata a tutti i chitarristi autodidatti che hanno deciso di imparare a suonare da soli. Se avessi saputo prima questi 5 consigli probabilmente non avrei fatto molti errori che quasi ogni chitarrista autodidatta commette nel percorso di studio. La chitarra infatti è uno strumento facile da imparare MALE, soprattutto se non hai un maestro che ti insegni come imparare a suonare la chitarra, o un metodo di studio valido e testato che ti sappia guidare e che sia dedicata ai chitarristi autodidatti. Se desideri approfondire questo tipo di metodo per chitarra ti consiglio di dare uno sguardo al Corso di Chitarra Acustica  in particolare il volume uno se inizi da zero.

Come potrai vedere dal video sono cinque consigli molto semplici quanto efficaci che ti permetteranno di progredire molto più velocemente e senza perdere tempo durante lo studio della chitarra. Ovviamente questi consigli sono indicati sia per il chitarrista autodidatta elettrico che per il chitarrista acustico!

Bene non ti resta altro che vedere il video qui sotto, se ti è piaciuto lasciami un commento!

 

Non sei iscritto ancora al Gruppo Facebook? Unisciti alla Community! → CLICCA QUI

Guarda tutti i corsi per migliorare a suonare la chitarra in poco tempo! → CLICCA QUI