Snow Red Hot Chili Peppers Tab

In questo video vediamo come suonare Snow Red Hot Chili Peppers Tab: ti spiego come si suona Snow Hey Oh, non solo il Riff iniziale di John Frusciante ma suoneremo un Tutorial di Chitarra completo per imparare tutto il brano. Continua a leggere…

Snow Red Hot Chili Peppers Tab

Snow Red Hot Chili Peppers TabsNella puntata 106 di Professione Chitarrista, la mia rubrica dedicata al mondo della chitarra, ti spiegherò passo passo come suonare Snow dei Red Hot Chili Peppers presente nell’album Stadium Arcadium (clicca qui per il link) il riff principale e l’accompagnamento ritmico. Se desideri approfondire questo tipo di ritmica per chitarra ti consiglio di dare uno sguardo al Corso di Chitarra Rock Ritmica, in particolare il volume uno.

Nel brano Snow (Hey Hh) il riff si presenta con un arpeggio da eseguire molto velocemente in quartine di sedicesimi. Il tutto condito dall’aggiunta di una serie di legati ascendenti e discendenti. Ti ricordo che se sei membro della mia community puoi avere accesso alla tablatura qui sotto, basta loggarti con la tua user e password.

Effettua il login per vedere il contenuto

 

Il suono puoi replicarlo semplicemente suonando con una chitarra dotata di pickup single coli, selezionando la posizione al manico e aggiungendo un riverbero molto leggero.

Bene non ti resta altro che vedere il video qui sotto, se ti è piaciuto lasciami un commento e metti Mi Piace! Rock on!

 

Vuoi diventare un bravo chitarrista?