Impara la Chitarra Rock Ritmica!

Il Corso di Chitarra Rock è un corso completo per imparare a suonare veramente! Solo per ora scarica il corso a soli € 88 (Listino € 147).
L'offerta termina a breve.

GUARDA IL TRAILER A SINISTRA

Il corso è rivolto a chi come te cerca un metodo pratico, completo e creativo per imparare a suonare la Chitarra Rock Ritmica subito e con il minimo sforzo. 

Il corso Solista è diviso in 3 volumi per un totale di 6 ore e 65 lezioni: 48 concetti fondamentali e 17 studi avanzati negli stili dei chitarristi più importanti del rock.

Oltre al corso in digital download avrai basi e tablature nel formato pdf e guitar pro incluse. Cosa aspetti?  Accendi l’amplificatore e alza il volume… Let’s Rock!!!

COSA INCLUDE?

ROCK RITMICA

Impara l'accompagnamento ritmico, gli stili e le tecniche avanzate

  • Strumentazione e accordatura Standard / Drop D / Open G
  • Accordi aperti / barrè / forme mobili
  • Suddivisioni ritmiche, palm muting
  • Tecniche di Muting
  • Power Chords semplici / estesi
  • Tecniche di plettrata
  • Accenti in levare / sincopati
  • Arpeggi e ritmiche terzinate
  • Vibrato, bending, legati, armonici
  • Triadi e rivolti
  • Terze e Seste
  • Accordi 7/9/Sus/Add e forme mobili
  • Progressioni armoniche maggiori e minori
  • Riff e Pattern rock
  • Tempi Shuffle, Composti e Dispari
  • Chitarra Acustica

Impara gli 11 stili più importanti del ROCK (Punk, Nu Metal, Grunge, Rock 'n' Roll, Hard Rock, Heavy, Prog... ) e il linguaggio di chitarristi come Jimi Hendrix, Eric Clapton, Slash,
Angus Young, Jimmy Page, Ritchie Blackmore, Tony Iommi, Chuck Berry, Keith Richards…

BONUS!!!

 INOLTRE INCLUSO NEL CORSO

Basi Mp3 degli Studi Avanzati
Trascrizioni degli esercizi in notazione Standard e Tablatura (PDF e GUITAR PRO)
Acesso all'Area Riservata del sito 

Ottieni il Corso Completo scontato del 40% solo per un tempo limitato!

 UNISCITI AGLI OLTRE 500 CHITARRISTI CHE HANNO
TRASFORMATO IL LORO MODO DI SUONARE 

Oltre 500 Chitarristi hanno scelto il Corso di Chitarra Rock... cosa aspetti?

CHI SONO

Ciao! Sono Alessandro Giordani chitarrista e insegnante di Roma. Affascinato fin da piccolo dalla chitarra e dalla musica nelle sue varie espressioni mi sono laureato in chitarra classica al Conservatorio di S. Cecilia, perfezionando contemporaneamente la chitarra acustica ed  elettrica negli stili Jazz, Blues, Rock e Pop con chitarristi del calibro di Stef Burns, Fabio Zeppetella, Tony de Caprio, Juan Lorenzo...

Dirigo il centro musicale Synchronia, dove svolgo attività didattica e di produzione. Ho pubblicato inoltre il Corso di Chitarra Rock Solista, il Corso Blues Solista, il Corso Blues Ritmica e il Corso sui Suoni ed Effetti.

Domande Frequenti

Come si accede al corso?

Dopo aver cliccato sul pulsante Acquista potrai creare un account con la tua username e password con la quale avrai accesso alla tua Area Riservata dove troverai sempre i corsi acquistati. Potrai accedere da qualsiasi pc, mac o tablet e scaricare il materiale didattico per averlo sempre con te.

Non trovo le stesse lezioni su YouTube?

Chi mi segue da tempo conosce il mio canale e le informazioni gratuite che metto a disposizione... d'altronde anche io ho passato del tempo su YouTube in cerca di informazioni. Ma il mio rimpianto è non aver avuto un metodo come questo così da evitare le centinaia di ore perse alla ricerca di risposte. Se preferisci YouTube continua tranquillamente (anzi, iscriviti al mio canale). Se sei pronto a fare il salto di qualità questo è il metodo che fa per te (e onestamente al 40% di sconto non ci penserei due volte).

Che succede se acquisto il corso e non dovesse fare al caso mio?

Abbiamo avuto sempre commenti entusiasti da parte di chi ha acquistato il corso, MA qualora non dovessi essere soddisfatto ti offriamo un rimborso completo entro 30 giorni. Se per qualsiasi ragione il corso non è di tuo gradimento inviaci un email con i tuoi dati e ti restituiremo quanto pagato senza alcun problema.

Il corso è adatto anche ai principianti?

Certamente! Il corso inizia con le basi teoriche e pratiche che ogni chitarrista dovrebbe sapere, per poi passare progressivamente alle lezioni di livello superiore e agli studi avanzati negli stili dei chitarristi che hanno fatto la storia del Rock. La base minima è saper prendere la chitarra in mano e muoversi sui primi accordi. Che tu sia principiante, intermedio o avanzato c'è tanto da imparare!

Che chitarra devo avere? Va bene anche uno strumento acustico?

Ho creato questo corso per essere studiato con qualsiasi chitarra. Ovviamente il Rock è un genere che trova una migliore espressione con la chitarra elettrica e per questo motivo ti consiglio uno strumento che può essere amplificato. Se hai una chitarra acustica potrai comunque studiare tutte le lezioni, con le dovute limitazioni date dallo strumento.

 UNISCITI AGLI OLTRE 500 CHITARRISTI CHE HANNO
TRASFORMATO IL LORO MODO DI SUONARE!

Copyright 2019 (c) All Rights Reserved
Privacy Policy - Disclaimer - Terms of Service

This is the bottom slider area. You can edit this text and also insert any element here. This is a good place if you want to put an opt-in form or a scarcity countdown.